Attraverso il Modulo Rover, la ricerca di vulnerabilità e di ottimizzazioni si spinge oltre, arrivando a valutare, in maniera dettagliata, ogni singolo servizio e criticità presente nel sistema da analizzare.
Mediante il controllo one-by-one, i nostri tecnici utilizzeranno ogni strumento a disposizione per analizzare tutte le superfici esposte ad una possibile minaccia.
È possibile applicare il Modulo Rover a più Moduli di Difesa, questo consente di ottenere un livello di implementazioni ottimale degli ambienti e delle strutture analizzate.
Ottenere informazioni o conoscere meglio i nostri Moduli è davvero semplice:
1. Contattaci per ottenere un appuntamento gratuito con i nostri tecnici
2. Renditi disponibile in tale appuntamento per una checklist gratuita, magari facendo partecipare anche il vostro tecnico di fiducia
3. Elaboreremo quindi un preventivo risolutivo personalizzato utilizzando le informazioni emerse dal sopralluogo, suddivise in fattori di rischio (da quelle più critiche a quelle meno gravi) oppure dalle esigenze esposte (servizi, configurazioni, richieste).
Sarete quindi liberi di valutare e scegliere tra i Moduli proposti, quella che riterrete essere la situazione migliore per voi, tenendo sempre in considerazione eventuali fattori di rischio segnalati.
Potete infine contattarci mandando un'email oppure chiamandoci al telefono, dal Lunedì al Venerdì nei seguenti orari: dalle 9:30 alle 12:30 oppure dalle 14:30 alle 18:00 (CEST) 😃
Se volete sperimentare nuove tecnologie, potete contattarci anche nel Fediverso oppure su Matrix! I nostri link nel footer in fondo.