Come in un film di fantascienza abbiamo creato un insieme di soluzioni e procedure ottimizzate atte a formare un ambiente di lavoro sicuro e affidabile.
Il nostro obiettivo mira inoltre ad aumentare la consapevolezza dei nostri clienti riguardo i pericoli del mondo informatico e dei metodi utilizzati nella sicurezza informatica.
Per questo abbiamo strutturato un percorso semplice in cui il cliente potrà esporre la propria situazione informatica, dandoci la possibilità di applicare il nostro metodo.
L'erogazione del nostro servizio di consulenza è disponibile in due soluzioni: il Modulo Intelligence, la soluzione più estesa e flessibile che vi permette di ottenere soluzioni mirate a varie richieste; il Modulo Vita invece è pensato per migliorare ed ottimizzare il vostro ufficio e nello specifico le postazioni di lavoro.
È possibile pianificare appuntamenti periodici e manutentivi, ottenere supporto per la risoluzione dei problemi nell'utilizzo del computer e nella configurazione di vari servizi e server oltre che poter conoscere un nostro parere di fronte a determinate scelte tecniche.
In informatica, l'hardening è il processo di messa in sicurezza di un sistema che ne riduce le superfici vulnerabili.
La riduzione delle modalità di attacco disponibili include in genere la modifica delle password predefinite, l'aggiunta di sistemi di autenticazione a due fattori, la rimozione di software e/o servizi, nomi utente o accessi non necessari...
La sicurezza è per noi un processo, che passa attraverso anche la formazione dell'individuo, e non un semplice prodotto.
L'uso di sistemi di comunicazione semplici ed efficienti è una priorità oggi per accrescere la produttività di ogni tipologia di business, per semplificare l'operatività e aumentare l'engagement della propria forza lavoro. Poter rendere disponibili i sistemi di comunicazione anche in mobilità è una necessità ancor più urgente nello scenario attuale del digital business, sempre più caratterizzato nello smart working e alla social collaboration.
Migliora le tue comunicazioni
Black Hole è un sistema hardware di blocco dei tracker, malware, ransomware, porno, spam, scam, cryptomining, fraud, fake-news, gambling, adware e della pubblicità , tramite un'applicazione server che funge da sinkhole DNS e facoltativamente con server DHCP.
Destinato all'uso su una rete privata (Intranet), è progettato con dispositivi a basso consumo con alta capacità di rete, come il Raspberry Pi.
Black Hole ha la capacità quindi di bloccare gli annunci di siti web tradizionali e le minacce informatiche su qualunque dispositivo collegato alla rete sulla quale è installato.
Ottenere informazioni o conoscere meglio i nostri Moduli è davvero semplice:
1. Contattaci per ottenere un appuntamento gratuito con i nostri tecnici
2. Renditi disponibile in tale appuntamento per una checklist gratuita, magari facendo partecipare anche il vostro tecnico di fiducia
3. Elaboreremo quindi un preventivo risolutivo personalizzato utilizzando le informazioni emerse dal sopralluogo, suddivise in fattori di rischio (da quelle più critiche a quelle meno gravi) oppure dalle esigenze esposte (servizi, configurazioni, richieste).
Sarete quindi liberi di valutare e scegliere tra i Moduli proposti, quella che riterrete essere la situazione migliore per voi, tenendo sempre in considerazione eventuali fattori di rischio segnalati.
Potete infine contattarci mandando un'email oppure chiamandoci al telefono, dal Lunedì al Venerdì nei seguenti orari: dalle 9:30 alle 12:30 oppure dalle 14:30 alle 18:00 (CEST) 😃
Se volete sperimentare nuove tecnologie, potete contattarci anche nel Fediverso oppure su Matrix! I nostri link nel footer in fondo.